Condizioni contrattuali

Come ottenere fornitura di gas naturale                                                                       Chi desiderasse utilizzare gas metano a servizio della propria abitazione o esercizio commerciale o altra unità immobiliare, per le zone servite da A.E.S. Fano Distribuzione Gas S.r.l. (territorio fanese con esclusione delle frazioni di Roncosambaccio, Fosso Sejore, Torrette, Ponte Sasso e Marotta) e fosse sprovvisto dell’allacciamento stradale può richiedere un preventivo per l’allaccio alla rete rivolgendosi direttamente ad A.E.S Fano Distribuzione Gas S.r.l. (per la documentazione necessaria, gli orari e le modalità, si veda la sezione “Preventivi ed allacci“).

Altrimenti, può rivolgersi ed incaricare una Società di vendita del servizio gas metano, di proprio gradimento, la quale provvederà ad inoltrare la richiesta di preventivo al Distributore A.E.S. per conto del Cliente finale.

I contributi di allaccio a carico del richiedente sono indicati nel Prezzario delle prestazioni tecniche fornite dal Distributore” in vigore.

Se, invece, l’allacciamento alla rete gas metano è già presente e manca soltanto (o deve essere riaperto) il contatore, il Cliente deve rivolgersi direttamente ad una Società di vendita del servizio per sottoscrivere il contratto di fornitura.

Costi di attivazione della fornitura                                                                                   Le spese inerenti alla stipula del contratto a carico del Cliente sono comunicate dal Venditore del servizio ed in genere addebitate sulla prima bolletta. Per informazioni e costi, contattare direttamente le Società di vendita del servizio.